Friday, September 16, 2011

Non mangiano grassi perdere grasso? Ripensaci!

Si "" le cellule di grasso a perdere grasso e morire di fame le province doveva smettere di mangiare tutti i tipi di informazioni che non è quanto tempo in guru di culturismo. La risposta a questa domanda è la risposta, purtroppo, troppe volte.

Fat tutti creati uguali.Ci sono grassi buoni e cattivi grassi. Senza funzione cerebrale, la crescita congiunta salute e muscolare e il grasso si degradano il perdere la capacità di trasformare le funzioni essenziali del corpo, come la produzione di ormoni è danneggiato un sacco di buona assunzione di grassi! Pertanto, una buona assunzione di grassi.

Buon locale olio extravergine d'oliva, olio di semi di lino, olio di pesce, si presenta in forma di noci e olio di cocco. Grassi cattivi, strutto parzialmente idrogenato e anche peggio, qualcuno si presenta sotto forma di olio. Più che altro, queste parzialmente idrogenati grassi, il corpo non sa come trattare con loro. Dopo tutto, gli uomini non sono loro madre naturale. Loro punto di fusione è molto alta, che richiede loro di fondere le temperature sopra 98 degrees. Il problema è che il corpo umano funziona a circa 98 gradi Fahrenheit. Così, una volta consumato parzialmente in olio? Essi colesterolo alto, insulino-resistenza, diabete e malattie cardiache, indurimento delle arterie, inducendolo a finire dentro. Se il cibo dalla lettura di "parzialmente nell'olio," sicuramente si può vedere l'etichetta alimentare di ingredienti per l'esecuzione.

Bisogno di sapere quanti grassi buoni? Grasso buono sotto forma di oltre il 20% del tuoi totale delle calorie. Nelle cifre basse singole quando CARB ciclismo e il 10% del corpo grasso per spostare da tale bodybuilding tecniche avanzate, quindi aumentato un po', il vostro grasso.

Quelli per la perdita di grasso Fitness Trainer, infermieri e l'importanza dei giocatori culturista e figura naturali e le regole di base di diete di culturismo Cecilia che voglio condividere con voi un articolo dalla Bayeul, ha detto.


View the original article here

No comments:

Post a Comment